vtenext

Abbatti le barriere interne digitalizzando i tuoi Processi CRM

Attiva una Prova Gratuita

Che cos’è il CRM: significato e funzionamento

Che cos’è il CRM?
CRM è l’acronimo di “Customer Relationship Management”.
Il significato di CRM è legato alla relazione con il cliente e quindi a tutte le strategie, i software, le tecnologie e i processi utilizzati dalle organizzazioni per coinvolgere, acquisire, gestire e fidelizzare i clienti potenziali e attuali.
Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo!

Misura e migliora la tua Customer Satisfaction | Webinar Live

Aumenta il tasso di fidelizzazione dei tuoi clienti e migliora il passaparola lavorando sulla tua Customer Satisfaction. Scopri come partecipando al nostro webinar gratuito!

6 vantaggi del CRM Open Source

CRM Open Source: quali sono i vantaggi di una soluzione di questo tipo?
Scopri, attraverso il nostro articolo, i 6 benefici del CRM open source che ti aiuteranno a integrare e gestire le tue attività di marketing, vendita e servizio clienti.

Più di 1.000 Aziende soddisfatte usano vtenext tutti i giorni:

ESA vetrocar crocierissime best western Sky Italia crm gdo Nexi lastminute Gruppo Clerici

Perchè noi?

vtenext è l’unica soluzione CRM All-in-One che ti permette di gestire in un’unica piattaforma tutte le attività di Marketing, Vendita e Post-Vendita automatizzando e digitalizzando facilmente tutti i processi aziendali aumentando la produttività anche da remoto.

Dai Lead fino all’Assitenza Clienti, passando per le Offerte e attività di cross e up selling, gestisci facilmente tutti i Processi Marketing & GPDR, di Vendita, Processi di Assistenza Clienti e più in generale tutti i Processi CRM a 360°.

Scopri i benefici, personalizza e automatizza i tuoi flussi di lavoro agilmente con vtenext.

Scopri di più

Facilita e ottimizza lo scambio di comunicazioni interne creando flussi di lavoro automatizzati e gestendo puntualmente tutte le richieste provenienti dal cliente interno anche da remoto: gestione delle risorse umane, richieste di campionatura, funzionalità aggiuntive per lo Smart Working.

Scopri di più

Scegli una soluzione in Cloud ed abbatti i tempi necessari all’implementazione del tuo progetto CRM, saltando installazione e configurazione del software sui server e sui vari dispositivi. Parti immediatamente e senza intoppi in totale sicurezza.

Scopri di più

Controllo, sicurezza, stabilità e community: non sono parole a caso ma sono le motivazioni per la quale moltissime aziende di qualsiasi settore e dimensione hanno scelto una soluzione Open Souce, esplora tutti i vantaggi e testa in prima persona vtenext.

Scopri di più

Dalle piccole realtà alle grandi multinazionali scopri come hanno implementato e che benefici hanno ottenuto: aumento della produttività, automazione delle task ripetitive, riduzione dei margini di errore e dei colli di bottiglia, ottimizzazione delle risorse impiegate e molto altro!

Leggi i casi di successo

Partner vtenext

Un Network di più di 90 Partner e Rivenditori Internazionali pronti a realizzare un progetto di digitalizzazione Processi CRM in base alle tue esigenze

Scopri i Partner vtenext

Scegli VTENEXT, scegli l’Automazione dei Processi per tua Azienda

90+

Partner

98,745

Download

19+

Anni di esperienza

40+

Team di esperti

200+

Integrazioni e Plug-in

/